under 14 - 25.10.2014
Sabato 25 Ottobre 2014
Ruggers Tarvisium vs Scuola Rugby Dosson Casier 53 - 21
Formazione:
Amadio, Biadene, Boldrin, Briscese, Bruniera, Callegari, Cardenas Revelo, Carvalho,Ceccato, Cendron, Contò, Danesin, De Rossi, Figuccia, Gasparotto, Guerra, Lenhardy, Meneguz, Menon, Ridolfi, Rosi, Sarsai, Sardo Infirri, Simonetto, Vecchiato, Zago
Tabellino:
1^ T.: 30-0 meta+tr. (Zago, tr. Zago), meta+tr. (Amadio, tr. Zago), meta (Vecchiato), meta+tr. (Amadio, tr. Zago), meta (Pizzolato), meta+tr. (Sardo Infirri, tr. Figuccia)
2^ T.: 15- 21 meta (Bruniera), meta+tr. Dosson, meta+tr. Dosson, meta+tr. Dosson, meta (Ceccato), meta (Ceccato)
Partita di crescita per tutti
Sabato abbiamo giocato con la neonata società Dosson. È stata una partita di crescita per tutti: gli allenatori, i ragazzi e per i genitori di tutte e due le squadre.
Durante questo incontro si è presentata la possibilità di far giocare molti atleti neo iscritti, in ruoli nuovi per loro; in questa occasione, ancora una volta hanno dimostrato grande voglia di fare e una positiva crescita tecnica e atletica, ma c’è bisogno di continuare a lavorare sulla parte tattica, cioè su posizione e movimenti.
Buono il lavoro svolto fuori dal campo da gioco, con la “partitina” tra i ragazzi che avrebbero dovuto stare in panchina, anche loro hanno apprezzato e capito l’utilità di stare in movimento anziché stare seduti a far niente.
Complimenti al Dosson che con una società messa in piedi da poco incarna già lo spirito del rugby di amicizia e combattimento.
Ennesimo grazie anche alle nostre dirigenti, al guardalinee, e ai genitori che sempre di più stanno facendo squadra.
AVANTI RUGGERS !