CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 14 - 17.10.2014

U14a 17-10-14

 

Sabato 17 Ottobre 2014


A.S.Rugby Alpago vs Ruggers Tarvisium 33 - 45

 

 

 

Formazione:
Amadio, Boldrin, Briscese, Bruniera, Callegari, Cardenas Revelo, Carvalho, Ceccato, Cendron, Contò, Danesin, De Rossi, Figuccia, Gasparotto, Lenhardy, Meneguz, Menon, Ridolfi, Rosi, Sarsai, Simonetto, Vecchiato, Zago


Tabellino:
1^ T.: 14 - 21 meta+tr. Alpago, meta+tr. (Ridolfi, tr. Zago), meta+tr. (Bruniera, tr. Zago), meta+tr. (Amadio, tr. Zago), meta-tr. Alpago
2^ T.: 19 - 24 meta+tr. (Briscese, tr. Zago), meta+tr (Vecchiato, tr. Zago), meta+tr. Alpago, meta (Vecchiato), meta Alpago, meta (Figuccia), meta+tr. Alpago

 


Lo "stile Tarvisium" dall'U6 alla serie A, passando per l'U14

 

Partita mentalmente e fisicamente difficile per l'U14 che ha dato una grande prova di carattere contro i pari dell'Alpago.
Parte forte l'Alpago che sfrutta un errore in attacco dei giovani Ruggers e va a segnare la meta poco dopo il fischio d'inizio. La squadra è scossa, ma gli sguardi non sono persi, anzi sono ancora più determinati rispetto all'ingresso in campo. Qui esce tutto il carattere dei nostri ragazzi che vanno a finalizzare con delle bellissime azioni corali per ben 3 volte nel corso del primo tempo, subendo solo un'altra meta nel finale della prima parte di gara.
Nella ripresa l'Alpago continua a dar battaglia in tutti i modi per mettere in difficoltà i nostri ragazzi, ma da parte nostra si è vista la voglia di non mollare, grazie soprattutto ad una grande forza mentale dimostrata aggredendo l'avversario e mantenendo lucidità nel rispettare il regolamento.
Queste doti, come si è complimentato un genitore dell'Alpago parlando con una nostra dirigente, sono lo "stile Tarvisium", un modo di giocare a rugby e vivere la vita che parte dall'under 6 e arriva alla serie A.
Grazie ragazzi oggi ci avete fatto emozionare !
Oltre ai ragazzi è giusto ringraziare anche le dirigenti e lo staff, ma soprattutto i numerosissimi genitori venuti a tifare incoraggiando sempre i ragazzi e dimostrando che dietro lo "stile Tarvisium" ci sono le" famiglie Tarvisium".
Speriamo che continuino ad arrivare nuovi ragazzi e nuove famiglie in modo da allargare ancora di più la nostra "grande famiglia della Tarvisium".

 

U14b 17-10-14 U14c 17-10-14 U14d 17-10-14