Under 14 - 21 e 24 .03.18
Under 14
mercoledi 21 / sabato 24 marzo 2018
Ruggers Tarvisium - Rugby Pordenone 7-43
mercoledi 21 / sabato 24 marzo 2018
Ruggers Tarvisium - Rugby Conegliano 7-89
Settimana difficile quella appena trascorsa per i nostri giovani ruggers. Due sconfitte pesanti: la prima contro il Pordenone, la seconda contro il Conegliano.
Mercoledì sera andiamo in campo alle 19,00 per recuperare il match non giocato con il Pordenone. Gli avversari sono tosti, ma noi entriamo in campo svogliati, con la mentalità sbagliata e sebbene in diversi momenti siamo vicini ai nostri avversari, alla fine non riusciamo a ingranare e gli lasciamo fare il loro gioco. Il punteggio finale è pesante.
Sabato è ancora più dura: conosciamo il Conegliano che ci ha già battuto due volte quest'anno, probabilmente ci facciamo influenzare anche dai precedenti risultati e entriamo in campo anche qui con un atteggiamento già rinunciatario. Lasciamo troppo spazio ai loro uomini più pesanti che dominano il campo. Troppo pochi placcaggi e da troppo pochi di noi; la partita è a senso unico.
Peccato per due prove finite male, non tanto per le sconfitte in sé o i punteggi, contro squadre fisicamente più forti è sempre tanto dura. Il problema è stato l'atteggiamento della maggior parte di noi, poca voglia di combattere e disponibilità a sacrificarsi per la squadra. Bisogna ritrovare il piacere di giocare e di confrontarsi per affrontare al meglio l'ultima parte della stagione dopo la pausa pasquale.