CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 14 - 24.01.16

IMG 0578

 

non cambiate quella batteria del furgone blu,

"porta fortuna all'U14!"

 

domenica 24 gennaio ore 10.00 a Belluno

Belluno Rugby 1 vs Ruggers Tarvisium 15-46

 

situazione che vince non si cambia

Anche stavolta il sabotaggio del pulmino che non si accende ha portato bene alla Tarvisium under 14.
!!! Non cambiate quella batteria!!!
Cambia invece, causa influenze, la formazione scesa in campo a Belluno, ma ciò non ha influito sul gioco, che per gran parte della partita ha visto i ruggers muovere bene la palla con pochi individualismi e qualche calcetto in più rispetto al solito.
Il match è stato condotto sin dall'inizio dalle magliette rosse, che prima in attacco, poi in difesa ha subito fatto capire ai bellunesi chi aveva più voglia di vincere.
Iniziano subito forti le magliette rosse che schiacciano in bandierina dopo pochi minuti dal fischio d’inizio.
Attacchiamo ancora, ma per due tre occasioni non riusciamo a finalizzare, ed ecco che ci facciamo sorprendere da una schivanea bellunese che schiaccia sotto i pali. Calcio stoppato da un nostro giocatore e Tarvisium ancora in vantaggio 7 a 5.
I ruggers non ci stanno, e inanellano tra primo e secondo tempo 6 mete di fila.
Poi un calo di concentrazione lascia al belluno fare una meta, ma la Tarvisium ha ancora qualche cartuccia da sparare e va in meta di nuovo, ma si sconcentra di nuovo e ne subisce un altra quasi allo scadere, l’ultimo colpo lo facciamo noi con una meta prima dello scadere del tempo regolamentare.
Da sistemare in attacco le linee di corsa sempre a tagliare e in difesa aumentare l’aggressività a partire dalle guardie attorno al raggruppamento.
Un mega grazie ad Ale e Tommi che ci sostengono anche da infortunati.
Un ringraziamento particolare ai BANCON BOYS per aver sostenuto con panini caldi e bevande, tutti i Genitori venuti fino a Belluno per tifare i nostri ragazzi, ed un grazie ai genitori che ci hanno sostenuto in campo e da casa.

 

AVANCE’ AVANCE’

Avanti Ruggers

 

formazione: Michielin, Makjelara, Guerra, Trevisiol, Dotto, Mazzone, Callegari, Meneguz, Lizzardo, Conto’, Sarai, Piazzolla, Cardenas, Crotti, Salvadori, Nigolean, Paquola, Sardo Infirri, Cendron, Barbon, Ongaro

mete Tarvisium: Makjelara, trasf. Michielin, Mazzone, trasf. Michielin, Michielin, trasf. Michielin, Dotto, Meneguz, Meneguz, Mazzone, Sardo Infirri

 

EEEEEECARIIIIIIIIIIII !!!!!!!

 

vai alla gallery