CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 14 - 16.01.16

DSC 0100

 

Sabato 16 gennaio 2016

Rugby Piave Vs Ruggers Tarvisium 14 - 54

 

vittoria facile? noooo !!!!!!

 

Il risultato finale falsa la fatica fatta in partita dai ruggers under 14 contro i pari età del Pieve.
La squadra infatti non ha ancora i meccanismi ben oliati, ma sta dimostrando che l'impegno ed il lavoro svolto fin d'ora inizia a dare i suoi frutti.
Entriamo ora nel vivo della giornata iniziata al meglio con lo staff che subito mostrato i muscoli spingendo uno dei due furgoni per far ricaricare la Batteria. Ma i sabotaggi non fermano il valoroso gruppo under 14 che subito dopo aver fatto ponte si vede costretta a fare subito Gasolio per non dover spingere fino a Pieve i furgoni. Secondo sabotaggio sventato, ormai è fatta siamo in direzione Pieve, e ormai quasi arrivati, ma come si sa non c è due senza tre, ed ecco un raggio di luce che abbaglia il capotreno (Fabri) che non vede lo svincolo per il Pieve stadium, e costringe la comitiva alla ormai tradizionale e collaudata inversione a U di U14 EEEEEECARIIIIIIIII.
Nulla ci ferma, entriamo in campo concentrati e decisi, ed ecco pim pum pam, quattro ievari e un faran, 14 a 0 per la Tarvisium con due azioni individuali.
Ed è qui che per un punto martin perse la capa. Iniziamo a giocare individualmente e per il Pieve è un gioco da ragazzi rubarci palla e schiacciare in meta 14 a 7 e tutto da rifare.
Dopo la strigliata dei coaches, i ruggers seppur con molti errori di handling, riesce a riprendere a giocare di squadra ed a segnare altre tre mete chiudendo il primo tempo in vantaggio per 35 a 7.
Il secondo tempo inizia bene e vede i ruggers segnare altre tre mete e nel finale subirne una nonostante un'estenuante difesa.
Il 54 a 14 finale sembra voler far vedere che la Tarvisium ha vinto facilmente, ma non è stato così, i ragazzi sono mesi che lavorano duro, e anche oggi hanno risalito il campo più volte.
Un grazie speciale a tutti i genitori e ragazzi che sono venuti a sostenerci e grazie anche ai sostenitori da casa che ci sono vicini chiedendo sempre i risultati del match.
Continuiamo ad impegnarci e ad essere il più presenti possibile agli allenamenti.

avanti Ruggers

 

AVANCE’ AVANCE’ AVANCE’

 

vai alla gallery