under 14 - 19.12.15
Sabato 19 dicembre 2015
Tarvisium vs Montebelluna Rugby Junior 42 - 26
!!! tutti presenti !!!
Finalmente si riesce a vedere la squadra under 14 al completo, o quasi.
La presenza agli allenamenti è importante, e alle partite ancora di più, e finalmente i coaches under 14 possono affrontare con serenità l’ultima sfida del 2015.
Dopo una partenza buona della Tarvisium, che si porta dentro ai 22 avversari, il Montebelluna recupera palla e va in meta.
Nemmeno 5 minuti dopo di nuovo il Montebelluna schiaccia di nuovo in mezzo ai pali, e porta il risultato sul 14 a 0.
I coaches iniziano a pensare che quest'anno non mangeranno il panettone, ma vengono subito smentiti da una reazione rabbiosa dei ragazzi che portano aggressivitá e placcaggi in avanzamento, e schiacciano 4 volte dietro la linea di meta avversaria, portando il risultato al termine del primo tempo sul 28 a 14.
Il Montebelluna si riporta sotto con una meta all' inizio del secondo tempo, ma la Tarvisium non molla, e continua a segnare mete fino all' ultima segnata di rabbia proprio allo scadere dei 50 minuti regolamentari.
Importante per questa squadra è stato il lavoro fatto negli allenamenti, ma ancora di più, la presenza di certi giocatori chiave a questa partita.
Finita la partita viene fatta la premiazione dei primi 4 (CENDRON, MENEGUZ, PACQUOLA, SARAI), più presenti agli allenamenti e alle partite.
La giornata si conclude con 19 metri di pizza per i giocatori e per le famiglie, con le fantastiche Torte delle MAMME e la consegna degli ambiti calendari targati U14.
Buone Feste a tutti dall’U14
EEEEEECARIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!
i più presenti agli allenamenti (Cendron-Meneguz-Pacquola-Sarai) premiati con un abito capellino degli All Blacks
gli allenatori che sono riusciti a mangiare il panettone