under 14 - 27.09.15
domenica 27 settembre 2015
U14 Torneo di Asolo 2° Classificati
secondo posto ad Asolo
Secondo posto al torneo di Asolo per la Tarvisium under 14 guidata dall' inedita coppia Giacomo Krusty il clown Furlan - Andrea ex Forrest Gump Vivian, con l'head coach Fabri Texas Ranger in trasferta in Inghilterra in cerca di nuovi talenti, ma soprattutto alla ricerca della birra perfetta.
Ma veniamo subito ad analizzare la giornata.
Da subito si capisce che per le altre squadre di genitori sarà una partita persa. A far la voce grossa e ad imporre il proprio gioco sarà il gazebo Tarvisium, che dapprima mette in difficoltà gli avversari a colpi di salami e sopresse, poi mette pressione colpendolo ai fianchi con varie risme di prosecchi e infine conclude con i soliti insuperabili dolci che vanno a chiudere in festa la giornata sicuramente faticosa e di tensione dei genitori.
La squadra dei ragazzi invece inizia un po in sordina, giocando la prima partita contro il Piave che imbriglia il nostro gioco con continue penetrazioni personali, ma quando i ragazzi capiscono che basta giocare la palla negli spazi larghi, diviene tutto facile comprese le mete.
La seconda partita è la più sentita contro i ragazzi del Paese, che ci schiacciano per 10 minuti sulla nostra linea di meta e alla fine riescono a finalizzare, ma non a trasformare la meta. 5 a 0 e si riparte da metà campo. Stavolta è la Tarvisium che schiaccia gli avversari nei loro 22, e dopo varie fasi di gioco i rossi riescono a schiacciare e il calciatore mette dentro la trasformazione 7 a 5 per i rossi e fischio finale.
Manca l ultima partita con la Castellana, squadra molto fisica, per cui i ruggers capiscono subito che muovendo la palla ci si diverte e si fanno le mete. Purtroppo nell' ultima meta si infortuna la nostra apertura che ne avrà per un mesetto più la riabilitazione.
Passato il turno ci giochiamo nel pomeriggio il primo e secondo posto coi cugini della Benetton.
La partita mette subito in risalto le differenze atletiche, di reattività, e di risoluzione dei punti di incontro, che permette alla Benetton di segnare 3 mete ai ruggers, che pur per tutta la partita combattono, non mollando mai, e uscendo a testa alta.
Formazione: Michielin, Callegari, Barbon, Menon, Lizardo, Bruniera, Mazzone, Biadene, Baseggio, Crotti, Meneguz, Rusconi, Sarai, Piazzolla, Cardenas, Di Francesco, Vendramini, Cendro M., Pacquola, Dotto, Makelara, Guerra, Ongaro, Trevisiol.
avanti ruggers e avanti Ale!