under 8 - 22.05.16
domenica 22 maggio
Minirugby Under 8
III° Spartatlhon 2016
Domenica 22 maggio, alle Canossiane a Treviso, si è disputato il torneo Spartathlon, un omaggio all’attività fisica coniugata in varie discipline, che ha visto come protagonisti, per il rugby, i nostri U8.
Due le formazioni schierate dal Tarvisium: ottimi risultati da entrambe le squadre ci hanno permesso di raggiungere il secondo posto al torneo.
I nostri Ruggers hanno dimostrato grande resistenza e un bel gioco di squadra.
Hanno saputo adattarsi con grande elasticità alle variazioni di formazione effettuate durante il torneo, dimostrando di fidarsi in maniera incondizionata dei propri allenatori; infatti, il risultato è stato vincente.
Bello il clima tra le squadre; con noi il rugby Villorba e Sparta. Bella intesa tra allenatori (a volte in preda a crisi di identità…), e ottima tra i giocatori; particolarmente divertenti le pause tra una partita e l’altra, animate con grande passione da Kikko Pavanello, letteralmente preso d’assalto dai piccoli Ruggers che hanno cercato con tutte le loro energie di mettere a terra un colosso del rubgy… invano!
Grazie a Sparta per l’organizzazione del torneo; promuovere lo sport, quello sano e incontaminato, è il migliore investimento che possiamo fare per i nostri figli.