under 12 - 28.05.17
Domenica 28 maggio 2017-05-31
Under 12
concentramento Azzano Decimo
Eccoci a raccontare l'ultima tappa del giro rugbistico Under 12 che ha portato i nostri ragazzi al Campo sportivo di Azzano Decimo (PN) per confrontarsi con le squadre di Udine, Pordenone, Portogruaro, Over bug Line Codroipo e la compagine mista San Vito al Tagliamento - Azzano Decimo.
All'arrivo ci accoglie una bella atmosfera da “quasi torneo”: impianto grande e curato, tante squadre, numerosi gazebo, stand gastronomici.. peccato per l'organizzazione un po' maldestra.. sicuramente un concentramento che sarà ricordato a lungo..
I ruggers, finalmente liberi da maglie e pantaloni termici, visto il caldo ormai estivo, hanno affrontato le partite con la giusta voglia di dimostrare quello che sono diventati capaci di fare, dimenticando le insicurezze dell'inizio stagione, e i buoni risultati si sono visti, pur potendo fare ancora meglio e di più.
Lasciateci dire BRAVI ai ragazzi che non mollano mai, che tentano il placcaggio anche se l'avversario ormai è scappato via, che spingono e sostengono con tutta la forza che hanno, che urlano per richiamare i compagni nello schieramento, che non criticano ma incentivano, che rispettano regole ed avversari.. e che piangono quando il risultato non è quello che sperano di raggiungere..
Grazie ad allenatori, accompagnatori e genitori.
Forza Ruggers, alla riscossa!