under 12 - 8/9.04.17 - 2° Tarvisium Camp
Under 12
8, 9 aprile 2017
2° Tarvisium Camp
Jesolo - Villaggio marzotto
Checco l’Ovetto Camposampiero – Feltre Rugby – Jesolo Rugby – Villorba Rugby - Ruggers Tarvisium
Eccoci giunti ad uno degli appuntamenti più importanti per il settore Minirugby, il Tarvisium Camp presso il Villaggio Marzotto a Jesolo (l’altro evento è il SuperX).
E’ stata una due giorni intensa, emozionante, rivelatrice, entusiasmante, stancante, ripagante, ed estremamente soleggiata! Rispetto all’anno scorso, abbiamo trovato un clima decisamente migliore, il primo vero weekend primaverile, il primo weekend in cui si poteva andare a prendere il sole in riva al mare.
Ci sarebbero tante cose da raccontare, da divulgare ai genitori e agli amici, riguardo questo camp. Io invece preferisco menzionare coloro che hanno reso possibile lo svolgimento di questo straordinario evento, per quanto riguarda la categoria Under 12, giunto alla seconda edizione che ha raggiunto uno standard in quanto a qualità della proposta che io non avevo mai vissuto, sia da giocatore che da educatore, ovvero sia gli
accompagnatori:
Massimo Zanon, l’infaticabile tagliatore di pane e porchetta, sempre pronto a tirar fuori dal frigo ciò che serve per un grandissimo terzo tempo;
Davide Cendron, l’inaffidabile tagliatore (certo che tra team building e camp, sempre nei pasticci sei eh!);
Luca Biasin, l’inesauribile intrattenitore di grandi e piccini, sempre con la battuta pronta a far sorridere tutti;
Pierantonio Giuliani, il sempre vigile segretario, sempre puntuale e preciso nel riferire tutto quello che serve a noi educatori.
Certo, ci sarebbero anche gli educatori, però è bene ricordare che senza queste persone straordinarie noi non riusciremmo nemmeno a fare un allenamento, per cui è doveroso che loro siano applauditi per tutto lo sforzo profuso durante questo weekend e durante tutto l’anno!
Una menzione speciale va fatta ai ragazzi che hanno partecipato, perché come già detto loro domenica mattina, il comportamento è migliorato esponenzialmente, e noi siamo fieri di allenare una squadra che possa, finalmente, ritenersi orgogliosa di indossare la maglietta rosso vivo della Tarvisium!
L’augurio è che da qui alla fine dell’anno ci si possa togliere altre soddisfazioni, e badate bene che non intendo vincere partite o tornei, bensì far si che le altre società ci riconoscano come una squadra Minirugby unita, compatta, orgogliosa, ovvero sia che guardandoci dicano: ecco, guardate, è arrivata l’onda rossa, la Tarvisium!
forza Ruggers!