CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 12 - 15 / 19 giugno 2016

IMG 20160617 WA0006 rid

 

camp - Crete Senesi Rugby

Nuova esperienza per la nostra U12 che dal 15 al 19 giugno ha partecipato al camp organizzato dal Crete Senesi Rugby a Rapolano Terme (SI).
La prima avventura è stato il viaggio notturno in treno: ovviamente bisboccia fino al mattino....ne sanno qualcosa i tre accompagnatori Francesco Bison e i pori Piero e Paolo (i li ga xa fati santi....).
All'arrivo li hanno accolti calorosamente gli organizzatori con servizio pulmino alla stazione e colazione: le mamme ringraziano...
Il camp era articolato in 2 allenamenti giornalieri e proposte di attività come visita alla città di Siena ed al museo dell'acqua, arrampicata sugli alberi, water war di gavettoni, incontro con Paul Griffen e Ludovico Nitoglia. Ed inoltre la notte si dormiva nelle tende numeriche fornite dai parà della Folgore, da veri guerrieri.
È stata sicuramente un'esperienza indimenticabile, in cui i ragazzi hanno potuto misurarsi con sé stessi senza le mille attenzioni di noi genitori, hanno potuto conoscere altri ragazzi e con loro condividere il gioco e la quotidianità del camp. Per alcuni è stata una occasione per far tesoro di un grande insegnamento da parte di ragazzi meno fortunati di loro.
Ci auguriamo di aver regalato loro un ricordo da far durare a lungo...
Noi genitori vogliamo ringraziare gli organizzatori del Crete Senesi Rugby e soprattutto rinnovare la nostra riconoscenza a Francesco per tutto quello che ha fatto, che ha detto in questi 5 giorni.

Francesco Santo Subito!!