under 10 - 26.03.17
Domenica 26 Marzo 2017
Under 10
concentramento U8 - U10 - U12
alla Tarvisium
Checco l’Ovetto Camposampiero – Rugby Conegliano ASD - Ruggers Tarvisium
Domenica c’è stato il terzo concentramento in casa nostra del 2017. Presso il campo di San Paolo si sono ritrovate le società Checco l’Ovetto di Camposampiero, Conegliano e la Tarvisium.
Nonostante una domenica nella quale molti dei nostri ragazzi nel pomeriggio sarebbero stati impegnati nella loro PRIMA CONFESSIONE, l’Under 10 è riuscita comunque a mettere in campo tutte le 3 squadre, segno di quanto questi ragazzi siano attaccati alla loro squadra e a questo sport.
Diversamente rispetto alla prima parte della stagione, dove la composizione delle squadre era omogenea, in questa seconda parte la composizione è stata fatta dividendo i ragazzi per competenze, questo in accordo col progetto tecnico di fare crescere ogni giocatore sia da un punto di vista tecnico che mentale, mettendolo di fronte ad altri ragazzi dello stesso livello in maniera che possa sviluppare la propria RESILIENZA (tema centrale di questa stagione).
Devo dire che i ragazzi hanno risposto tutti in maniera eccellente, dimostrando di avere un grande cuore e tanta voglia di superare i propri limiti oltre che l’avversario.
Grandi emozioni sia in campo per i giocatori che hanno dimostrato di poter vincere le sfide con se stessi, sia fuori dal campo per tutti i genitori che hanno potuto assistere a delle bellissime ed entusiasmanti partite tutte combattute e molte vinte.
Alla fine i ragazzi seppur stremati per il grande sforzo hanno anche voluto fare una partita extra a tutto campo assieme ai loro educatori.
Complimenti a tutti. Ai giocatori perché dimostrano di avere sempre grandissima voglia di impegnarsi; ai genitori che sempre ci sostengono e per la fiducia che ci concedono ed infine agli allenatori per la loro dedizione e per la passione che ci mettono sempre.
avanti RUGGERS !