under 10 - 29.05.16
domenica 29 maggio 2016
Doppio appuntamento per Tarvisium Under 10, che il 29 maggio ha partecipato sia al torneo di Alpago, che a quello di San Donà di Piave.
XXXIII Torneo San donà di Piave
Quanta pioggia, Ruggers!
Forse la stanchezza, o forse il fatto che l’estate è ormai alle porte, sta di fatto che in quest’ultimo torneo i nostri ragazzi non hanno giocato al meglio, raggiungendo con fatica l’ottavo posto nella classifica finale. Risultato a parte, quello che non ha funzionato maggiormente, è stata la concentrazione dei nostri atleti, che in molte fasi del gioco sono sembrati un po’ spaesati e non hanno saputo mettere in atto le solite belle giocate alle quali ci hanno abituati e che con i loro educatori ripetono quotidianamente in allenamento.
Pazienza: andrà sicuramente meglio la prossima volta, perché tutti noi sappiamo che le potenzialità ci sono. Eccome!
C’è da dire che i ragazzi si sono comunque divertiti moltissimo e anche questa è comunque una soddisfazione per i loro genitori che hanno partecipato con il consueto entusiasmo.
Il prossimo torneo – l’ultimo della stagione – si svolgerà a Verona e quindi… Un ultimo sforzo campioni e…
Forza Ruggers!
Torneo Puos d'Alpago
Domenica 29 maggio si è svolto il torneo a Puos D'Alpago, durante il girone di qualificazione, I nostri ragazzi si sono scontrati con le formazioni di Oderzo, Casale, Mogliano e Mirano.
Nelle due vittorie con Mirano e Oderzo i ragazzi hanno espresso un bel gioco, ma è stato con il Casale che hanno messo in campo grinta e determinazione rimontando il 2 a zero subito nei primi minuti. Con il Mogliano hanno lottato e purtroppo incassato una meta allo scadere in concomitanza con l'infortunio di 2 nostri giocatori.
La classifica del girone ci ha relegato al terzo posto, purtroppo le partite che si dovevano svolgere dopo la pausa pranzo, sono state annullate a causa di un nubifragio che si è abbattuto in tutta la vallata.
Forza Ruggers!