il minirugby al Monigo – 07.01.23
dopo le feste natalizie
riprende con entusiasmo
l'attività del minirugby della Tarvisium!
Sabato pomeriggio i nostri Ruggers, insieme ai pari età del Rugby Valpollicella, hanno partecipato agli eventi collaterali della partita di URC tra Benetton e Ulster. Appena dopo essersi riuniti ed essere entrati allo stadio Monigo, belli come il sole, si sono schierati a formare il corridoio di ingresso per i giocatori delle due franchigie. Festanti con le bandiere spiegate e le mani protese per dare il cinque a questi grandi campioni.
Poi, durante l'intervallo, sono tornati in campo da protagonisti per disputare le partite amichevoli con i loro compagni del Valpollicella. L'emozione di giocare in una cornice tanto prestigiosa e davanti a così tanto pubblico, non ha condizionato i nostri Ruggers che si sono divertiti dimostrando davvero tanto impegno e gioia di giocare.
Infine, sempre accuditi dallo staff di dirigenti ed allenatori, sono tornati in tribuna per sostenere i cugini della Benetton che, con brivido finale, hanno portato a casa una partita importante.
Tanto entusiasmo e grande partecipazione sono un ottimo preludio per la ripresa degli allenamenti di questa settimana.
Ci sarà sicuramente qualche panettone da smaltire... ma il progetto sportivo educativo della Tarvisium ha già predisposto le attività di multi-lateralità necessarie per riprendere e prepararsi alla seconda, entusiasmante, parte della stagione sportiva.
Sono in programma tante feste del rugby, 2 tappe SuperX, importanti tornei ed il mitico Tarvisium Camp a Jesolo!!!
Yanez