na roba fata ben! raggruppamento in Tarvisium – 06.11.22
Metti una domenica soleggiata di novembre, metti 5 Società di minirugby, metti una gran voglia di giocare e divertirsi, metti uno staff stellare, metti tutti e 3 i campi preparati alla perfezione e brulicanti di "boceria", metti tutto questo sostenuto dalle mani amorevoli del Gigante...
Beh il risultato lo abbiamo avuto domenica scorsa, ai campi della Tarvisium!
Oltre 330 bambini del minirugby di Petrarca, Paese, Casale e Dosson, il campo 3, recentemente omologato, che si trasforma nella "Under 7 Arena" con due campi tracciati con tutti i crismi da Gigi, il Pinturicchio delle linee in gesso.
Oltre due ore di sfide, mete e divertimento. Incontri per livelli di competenza in u9 ed u11, un tifo positivo che non ha mai abbandonato i piccoli rugbysti.
Poi il terzo tempo, le ciacole, i saluti che si sono protratti fino al tardo pomeriggio.... ma quando si sta bene, tra amici, la fretta non c'è.
Soprattutto se le mamme della Tarvisium hanno preparato le loro buonissime torte, che non fanno ingrassare anzi fanno bene perchè il ricavato va sempre a sostegno di iniziative benefiche.
Insomma, la domenica alla Tarvisium è proprio "na roba fata ben..."
Yanez