minirugby 08.12.13
domenica 8 dicembre 2013
Ruggers Tarvisium vs Monti Rugby Rovigo
Ruggers Tarvisium vs Cus Verona Rugby
Ruggers Tarvisium vs Villadose R. Junior
L'ultimo concentramento del 2013 ci ha portato a Rovigo con una bella giornata di sole anche se decisamente freddina. Siamo partiti molto presto ma i nostri ragazzi erano comunque molto contenti ed esaltati di fare il viaggio tutti assieme in pullman.
Questo per noi è stato un'ultimo importante test prima della fermata invernale e nel complesso ed è stato un concentramento positivo sopratutto perché possiamo apprezzare giorno dopo giorno una crescita nel gioco e nella sintonia tra i ragazzi dell'U10, ma anche l'U8 ha espresso un buon gioco, un apprezzabile giro di palla e un impegno straordinario (come sempre!). Dagli allenatori sono stati sottolineati anche progressi individuali.
Contro i padroni di casa I ragazzi dell'U12 hanno eseguito delle mete fantastiche fatte da gioco di squadra e da passaggi di palla molto belli, abbiamo visto che se i ragazzi si impegnano riescono a ragalarci delle bellissime emozioni.
Bravi ragazzi!
Rientrati negli spogliatoi, fatta la doccia, rivestiti, divorato il panino si sono dedicati a quello che pare essere diventato lo sport del terzo tempo, vale a dire il placcaggio gigantesco del mal capitato di turno, , a Rovigo è finito sotto il placcaggio collettivo Andrea, con il successivo assalto a Alberto.
Tornati a casa si continua con gli allenamenti ma anche con i festeggiamenti, tra poco sarà Natale e questo ci da un ottima scusa per trovarci tra di noi.
Buon Natale a tutti e ci rivediamo nel 2014!