concentramento e festival in casa
domenica 5 novembre 2017
concentramento e festival in casa Tarvisium!
Una gran bella squadra
Il raggruppamento in casa del 5 novembre è stato, come sperato, una bella occasione di gioco per i nostri ragazzi. Ma, al pari degli sforzi e dell'impegno dei giocatori, è giusto che vengano anche messi in evidenza quelli delle tantissime persone che, silenziosamente od in un festoso baccano, hanno reso possibile l'evento.
A cominciare dall'organizzazione degli spazi e delle tempistiche, gestite dai dirigenti delle categorie, che correndo a destra e manca hanno radunato e guidato tutte le squadre prima al corridoio di benvenuto e poi a propri campi. Pur con moltissimi giocatori, il rispetto di una precisa scaletta, sovraintesa dalla nostra mitica Direttrice di Raggruppamento, ha permesso a tutti di giocare e poi trovare il giusto tempo e spazio negli spogliatoi ed in clubhouse.
In campo l'ordine ed il tempo è stato scandito dal preziosissimo aiuto fornito da alcuni volenterosi ruggers dell'under 14 che si sono resi disponibili ad aiutare i compagni del minirugby come responsabili di campo; davvero un bell'esempio di spirito di servizio alla Società.
L'accoglienza dei giocatori al terzo tempo è stata garantita da numerosi genitori che hanno aiutato in clubhouse e cucina, anche a costo di rinunciare a seguire le partite dei propri figli. Al pari della "brigata" di cucina che ormai si è perfettamente ambientata negli spazi e nei ranghi dei più esperti "giganti".
Insomma siamo proprio una bella squadra!!
Avanti Ruggers