Grazie a tutti
Grazie
Nei prossimi giorni, in vista della prima partita di campionato, vi presenteremo i volti nuovi che sono entrati a far parte della rosa 2024/2025 del nostro first XV; ma prima vogliamo omaggiare con un doveroso saluto e ringraziamento chi non vestirà più la nostra maglietta rossa nella prossima stagione.
Partiamo da uno dei senatori che negli ultimi anni è stato una colonna fondamentale della nostra prima squadra: Federico Curtolo, che si è trasferito a Parigi per motivi di lavoro a metà della scorsa stagione ed anche quest'anno continuerà la sua nuova avventura professionale nella capitale francese.
3 giovani talenti del calibro di Alex Filippetto, Mattia Bonan e Filippo Bolzon nel tempo trascorso in maglietta rossa hanno compiuto un grande percorso di crescita che è valso la chiamata in Serie A Elite da parte del Vicenza Rugby, squadra nella quale si stanno già rendendo protagonisti in questo inizio di stagione.
Anche Giovanni Pippo, dopo una partenza in sordina, è diventato nel corso della scorsa stagione uno dei punti di riferimento offensivi dei ruggers e quest'anno vestirà la maglia del Paese seguendo il nostro ex allenatore Federico Dalla Nora.
Johan Ardila, dopo un paio di stagioni in cui ha dovuto far fronte a qualche infortunio di troppo ma ha saputo comunque dimostrare tutto il suo valore, si avvicinerà a Padova, dove vive e lavora, accasandosi a Patavium, nostro avversario all'esordio di campionato.
Francesco Micolini, promettente centro di scuola Rugby Udine, si lancerà in una nuova sfida d'oltralpe vestendo al maglia del Viviers, infine Francesco Marello per questa stagione ha deciso di prendersi un periodo di stop da rugby giocato.
A tutti loro va il nostro più grande ringraziamento ed in bocca al lupo per il loro futuro rugbistico e non.