CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 girone élite - 08.02.15

 

P6082195

Domenica, 8 febbraio 2015

Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone élite

Rugby Rovigo vs Ruggers Tarvisium 15 - 5 (10 - 0)

Ruggers Tarvisium: Favaro, Lauro, Pastrello, Francescato, Terzariol, Pavin, Balzi, Vettori, Zuin, Yazidi, Fossali, Bison, Scanferlato, Barbaro (cap.), Da Rin. A disp. Ruggiero, Cavallin, Ros, Gianolla, Sartorelli, Brancaccio. All. Marchesin e Giop.

Marcatori: Primo Tempo 19' cp Rovigo, 25' meta trasf. Rovigo
Secondo Tempo 3' mt Pastrello trasf. Pavin, 7' cp Pavin, 32' mnt Scanferlato

Trasferta a Rovigo contro i Bersaglieri, partiamo molto bene, abbiamo le idee chiare sul gioco da mettere in campo e teniamo il Rovigo schiacciato nella propria meta campo, però non riusciamo a concretizzare i nostri sforzi, prima sbagliando due calci piazzati e poi per un insieme di errori di passaggio e di possesso.
La prima volta che il Rovigo si affaccia sulla nostra metà campo invece concretizza subito segnando un calcio piazzato portandosi sul 3-0.
Funziona anche la touche dove vinciamo tutte le nostre rimesse e sporchiamo le loro ma non riusciamo a segnare, il Rovigo invece varca la linea di meta al 25' con un'azione della mischia, buona la trasformazione.
Il primo tempo si chiude sul 10-0 per il Rovigo.
Il secondo tempo inizia con un Rovigo aggressivo che ci tiene dentro i nostri 22 e al 5' segna la seconda meta con una percussione della propria seconda linea.
Ci troviamo sul 15-0 ma troviamo le forze e la volontà di reagire e grazie a più fasi positive Bibo Ruggero riesce a servire Pingu Zuin che si tuffa in meta portandoci sul 15-5 alzando il morale dei ragazzi.
Andiamo vicino alla seconda segnatura che avrebbe portato ad riaprire la partita ma commettiamo un errore di passaggio sfumando la possibilità di rimonta.
La partita si chiude sul risultato di 15-5.
Sicuramente abbiamo fatto passi in avanti rispetto alla partita con il Casale ma i troppi errori ci hanno penalizzato, l'idea del gioco c'è e migliorando il possesso ed essendo più disciplinati i risultati saranno a nostro favore, buon lavoro ragazzi!‎
Forza ragazzi!!! Forza ruggers!!!