CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 girone élite - 01.02.15

U18 02-02-14 c

 

Domenica, 1 febbraio 2015

Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone élite

Ruggers Tarvisium vs Rugby Casale 20 - 3 (5 - 3)

Ruggers Tarvisium: Favaro, Terzariol, Pastrello, Francescato, Lauro, Pavin, Balzi, Vettori, Zuin, Yazidi, Fossali, Brancaccio, Scanferlato, Barbaro (cap.), Da Rin. A disp. Gianolla, Ros, Cavallin, Ruggiero, Colombo, Sartorelli, Capra. All. Marchesin e Giop.

Marcatori: Primo Tempo 10' mnt Pastrello, 19' cp Casale
Secondo Tempo 3' mt Pastrello trasf. Pavin, 7' cp Pavin, 32' mnt Scanferlato

Prima giornata di ritorno del campionato Elite contro i Caimani del Casale sul terreno casalingo della Tarvisium.
Match che parte lento a causa delle svariate mischie dovute ai troppi errori da parte di entrambe le squadre, il gioco si vede a sprazzi e proprio da un guizzo di Balzi che fa' un calcetto a seguire, Alfio Pastrello raccoglie e vola in meta, Mattia Pavin non trasforma da posizione angolata.
I ragazzi ci provano ma non riescono a creare continuità, il Casale prova a farsi vedere e al 19' guadagna un calcio piazzato che la loro apertura trasforma, per il restante primo tempo purtroppo non ci saranno azioni degne di nota ed il risultato rimane fermo sul 5-3 per il Tarvisium.
Il secondo tempo inizia subito con la marcatura di Alfio Pastrello, in assoluto la più bella azione della partita e meta da manuale: palla del Casale che attacca, la Tarvisium placca e recupera, sposta velocemente la palla sfruttando la superiorità all'esterno fissando in modo superlativo la difesa dando via libera ad Alfio che con la sua velocità si tuffa oltre la linea, Mattia Pavin trasforma da posizione angolata.
La Tarvisium attacca ancora ed al  7' guadagna un calcio di punizione che Mattia Pavin trasforma, 15-3.
L'obbiettivo è marcare 4 mete ma bisogna fare i conti con l'orgoglio del Casale e con i propri errori , il tempo passa, al 32' riusciamo a segnare la terza meta con Scanferlato che finalizza una serie di percussioni sull'asse, Mattia Pavin non trasforma.
La partita di chiude sul 20-3 .
Prestazione sottotono dei nostri ragazzi, ma ci hanno provato e l'impegno non è stato da meno ,l'importante e' aver portato a casa la partita .
Possiamo fare un gran girone di ritorno quindi buon lavoro e forza Tarvisium!!

Forza ragazzi!!! Forza ruggers!!!