CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 gir. élite - 18.01.15

 PA207307


Domenica, 18 gennaio 2015

Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone élite

Ruggers Tarvisium vs Mogliano Rugby 8 - 22 (primo tempo 0 - 12)

Ruggers Tarvisium: Terzariol, Colombo, Pastrello, Francescato, Sartorelli, Pavin, Balzi, Fossali, Zuin, Yazidi, Bison, Brancaccio, Scanferlato, Barbaro, Da Rin. A disp. Cavallin, Ruggiero, Tranquilli, Ros, Crespan. All. Giop e Pavin.

Marcatori: Primo Tempo 3' mnt Mogliamo, 30' meta Mogliano, 8' mnt Zuin, 15' cp Pavin, 25' mnt Mogliano, 31' mnt Mogliano.

Ultima giornata di andata del campionato Elite al San Paolo contro il Mogliano.
Partenza in salita per i nostri ragazzi in quanto subiscono subito una meta grazie alla spinta degli avanti Moglianesi.
Prendiamo le misure e la partita diventa equilibrata, difendiamo molto bene in mezzo al campo e siamo molto concreti nei  punti d'incontro mettendo più di qualche volta in difficoltà i nostri avversari.
Nessuna marcatura fino al 30' quando il Mogliano stringe la nostra difesa attraverso penetrazioni efficaci per poi liberare al largo i propri trequarti, chiudendo il primo tempo sul 12-0 per il Mogliano.
L'avvio del secondo tempo è a nostro favore, attacchiamo bene spostiamo palla all'esterno su Colombo che serve all'interno "pingu" Zuin che vola per 30 metri e si tuffa in meta, Tarvisium 5 Mogliano 12.
Siamo in un bel momento e spingiamo gli avversari nei propri 22, guadagnamo un calcio di punizione che Mattia Pavin trasforma e ci porta sul 12-8.
Il Mogliano perde lucidità, non riesce a sviluppare il proprio gioco ed è in difficoltà, ma al 25' da una possibile meta nostra perdiamo palla, raccolta del centro del Mogliano che schiaccia in meta e praticamente chiude la partita.
C'è tempo per un'altra marcatura del Mogliano e la partita si chiude sul 22-8.
Il risultato è penalizzante per i nostri ragazzi in quanto si sono battuti alla grande e hanno dimostrato di essere una squadra unita, con un gioco di maggiore qualità, efficaci nei punti d'incontro e eccellenti in difesa, sicuramente meritavano di vincere la partita ma alcuni errori determinanti hanno condizionato il risultato.
Ci aspetta il girone di ritorno dove possiamo divertirci..
Forza ragazzi!!! Forza Ruggers!!!

 

vai alla gallery