CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 gir. 4 - 04.10.13

U18-gir4-x4-10-13 

 venerdì 4 ottobre 2013

Rugby Feltre vs Ruggers Tarvisium 25-5

Ruggers Tarvisium: Taffarello L., Mazzone G., Pastrello, Pavin N., Bruniera, Pavin M., Sartorelli, Fossali, Capra, Cervi, De Rossi, Brancaccio, Zuliani, Rosi A., Da Rin, Lauro, Gianolla, Tonello, Mazzone A., Taffarello M., Cavallin, Oliveira, Brescacin, Rosi L., Cenedese. Allenatori Pizzolato e Borsato.

Serata fredda a Feltre per l'ultima amichevole precampionato della nostra U18.
I nostri ragazzi, che hanno una trazione diesel, soffrono per tutti i primi 20 minuti la supremazia della squadra avversaria.
Loro sono molto più presenti nei punti d'incontro, nelle ruck e nelle mischie e quando decidono di giocare "fuori" esprimono una buona organizzazione e circolazione di palla.
Noi soffriamo e concediamo loro 3 marcature.
Il Feltre oltre al buon gioco mette in campo anche tutta la sua fisicità e questo problema noi lo avremo per tutto il campionato. Lottare, Soffrire e sopperire con la voglia di giocare alla nostra inferiorità disica dovrà essere il nostro modus operandi in campo.
Nel secondo tempo riusciamo a fare qualcosa di più, ci stabilizziamo per lungo tempo nella loro metà campo, marchiamo anche una segnatura, e arriviamo più volte vicino all'aria di meta avversaria senza però ottenere altri punti.
I Feltrini, verso la fine del match, hanno ancora la forza per varcare la nostra linea di meta (2 volte) e questo determina un risultato finale forse un po troppo severo per la nostra squadra.
Torniamo dalla trasferta nel bellunese con la certezza che possiamo migliorare e diventare competitivi con le altre formazioni del girone solo se miglioriamo l'approccio alla partita e ci sforziamo di non subire il gioco avversario ma di imporre il nostro.

 

Forza Ragazzi la strada da fare è tanta ma noi, tutti assieme,
possiamo percorrerla in breve tempo.

 

vai al campionato